Zara per le prossime aperture in tutta Italia stima di assumere oltre 100 persone.
Sei una persona giovane e dinamica, appassionata di moda, interessata a lavorare in un ambiente dinamico e costantemente a contatto con il pubblico? Allora potresti essere tu la persona che Zara sta cercando!
La selezione è rivolta a diplomati con o senza esperienza. I candidati senza esperienza verranno inseriti tramite apprendistato.
REQUISITI RICHIESTI
I requisti richiesti dall’azienda sono:
- Flessibilità
- Doti di comunicazione e relazione,
- Proprietà di linguaggio, professionalità,
- Impegno,
- Motivazione
- Disponibilità a lavorare su turni (orario di lavoro part-time di 24 ore settimanali, orario 7 – 23, Lunedì – Domenica)
Sono considerati un plus l’esperienza a contatto con il pubblico o nel settore abbigliamento e la conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue
FIGURE RICERCATE
- Operation Manager: Richiesta esperienza di almeno 2 anni nell’ambito del retail e preferibilmente nel settore della moda.
- Responsabili: richiesta esperienza di 4-6 anni nel settore, disponibilità a viaggiare e conoscenza lingua inglese. La risorsa si occuperà di vigilare e organizzare il personale, cercando di ottimizzare gli spazi del negozio e facendo report sull’andamento del punto vendita.
- Vice Responsabile: richiesta esperienza da 1 a 3 anni e la disponibilità a viaggiare.
- Vetrinisti itineranti e vetrinisti di negozio: richiesta esperienza di 1/3 anni, anche come commesso in un negozio, passione nel settore.
- Visual mechandiser itinerante e in store: richiesta esperienza 1 a 3 anni, eventuale disponibilità a viaggiare per quanto riguarda il visual merchandiser itinerante, gestione budget del negozio, capacità di allestimento e organizzazione merce.
- Addetti vendita: richiesta esperienza anche inferiore ad un 1 anno.
Zara è un noto marchio di abbigliamento e accessori spagnolo, nato in Galizia ad Arteixo – Coruna, nel nord della Spagna, fondato nel 1975 da Amancio Ortega e la moglie Rosalía Mera. Zara fa parte del Gruppo Inditex, insieme ad altre popolari catene di negozi di moda quali Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home, Lefties, Tempe e Uterque.
Il gruppo è presente in 88 paesi del mondo con una rete di oltre 6.700 punti vendita, ed è attivo anche in Italia dove conta quasi 100 negozi.
COME CANDIDARSI
Sei interessato all’opportunità di lavarore in Zara? Allora puoi candidarti registrando il curriculum vitae tramite l’apposito form, nella pagina lavora con noi, scegliendo tra le job position attive.
Se questo articolo è stato di tuo interesse condividilo su facebook!
Ti sei già registrato su VRlavoro? Inserisci il tuo curriculum e trova le offerte di lavoro più adatte al tuo profilo!