Wurth assume: posizioni aperte e requisiti

Wurth, azienda che vende prodotti e sistemi di fissaggio professionali, assume personale per assunzioni e stage in Italia. Di seguito vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro Wurth.

0
56
wurth assume

Wurth, azienda tedesca che si occupa di vendita di sistemi per montaggio e fissaggio, assume circa 150 nuove risorse in Italia, dove ha sedi in Trentino Alto Adige, Lazio ed Emilia Romagna. Il recruiting si concluderà nei prossimi 12 mesi ma diverse selezioni sono già aperte e hanno carattere di urgenza.

POSIZIONI APERTE E REQUISITI

Durante l’anno Wurth assume personale in vista di assunzioni e tirocini sul territorio nazionale. In questo periodo, ad esempio, l’azienda assume figure da inserire nelle aree Commerciale, Engineering, Digital e IT, Amministrazione, HR e Logistica, e in altri settori.

Gli interessati a lavorare in Wurth possono valutare le opportunità di lavoro attive in questo periodo. Ecco un breve excursus delle figure ricercate per essere assunte, per le quali è possibile candidarsi:

ADDETTO BACK OFFICE PUNTI VENDITA – Egna (Bolzano)
La risorsa cercata ha conseguito una laurea in ambito economico/tecnico o ha una formazione equivalente. Conosce l’Inglese ad un ottimo livello e sa usare bene il pacchetto Office. E’ disponibile ad effettuare trasferte. La conoscenza della lingua tedesca e/o del programma SAP è considerata un plus.

VENDITORI TECNICI COMMERCIALI SUPERSTORE MATERIALE ELETTRICO/MATERIALE IDRAULICO – Stezzano (Bergamo)
VENDITORI SUPERSTORE – provincia di Milano
VENDITORI TERMOTECNICI – Genova, Veneto
La ricerca è rivolta a diplomati e/o laureati, con esperienza nella vendita di materiale elettrico, automazione, illuminotecnico o elettroforniture, o termo idraulico. Devono avere forte orientamento commerciale, agli obiettivi e ai risultati. Richieste anche ottime doti di relazione, organizzazione, analisi e pianificazione, e predisposizione al lavoro in team.

STORE MANAGER SUPERSTORE – Stezzano
STORE MANAGER – varie sedi sul territorio nazionale
L’offerta di lavoro Wurth, che assume in questo periodo, è rivolta a diplomati e laureati, con esperienza nella grande distribuzione GDO o presso grossisti di materiale elettrico o idraulico. Devono conoscere i prodotti dei settori elettrico e/o idraulico. Inoltre, devono essere in gradi di gestire risorse e collaboratori,Wurth e possedere ottime competenze organizzative, analitiche, pianificazione, relazionali e commerciali. Completano il profilo orientamento agli obiettivi e ai risultati, e attitudine al lavoro di squadra.

VENDITORI TECNICI COMMERCIALI – varie sedi sul territorio nazionale
Wurth seleziona laureati e diplomati da inserire in area commerciale. Devono saper utilizzare PC, Tablet e il pacchetto Office ad un ottimo livello. Inoltre, devono essere orientati alla vendita e al lavoro per obiettivi, e devono saper lavorare in squadra. Completano il profilo doti di comunicazione e negoziazione.

STAGE RISORSE UMANE – Egna
Il tirocinante cercato ha conseguito una laurea in discipline umanistiche o possiede esperienza comprovata nel settore delle risorse umane. Ha un’età compresa tra 20 e 30 anni, e conosce la lingua tedesca ad ottimo livello. Ha un’ottima padronanza di Excel Word e altri strumenti informatici di uso comune, e spiccate doti comunicative e relazionali.

Le opportunità di lavoro in Italia presso l’azienda riguardano anche, in buona parte, figure legate all’ambito digitale, per le quali la ricerca ha carattere di forte urgenza. I profili richiesti sono i seguenti:

  • content specialist;
  • seo sem;
  • digital marketing;
  • web designer;
  • sviluppatori web;
  • analisti IT.

SEDI DI LAVORO

I nuovi assunti saranno inseriti, con ogni probabilità, presso le sedi del Gruppo presenti sul territorio nazionale. Wurth assume, infatti, per lasede a Terlano (Belluno) e due centri logistici, uno a Capena (Roma) e uno a Crespellano (Bologna).

L’AZIENDA

Wurth Italia fa parte del Gruppo tedesco Wurth, leader mondiale nella distribuzione diretta di prodotti e sistemi professionali per il fissaggio e il montaggio. Sul territorio nazionale l’azienda ha 3 sedi, 150 punti vendita e quasi 3500 dipendenti. Distribuisce una gamma di circa 125mila prodotti per i settori commerciale, costruzioni, industria e automotive, e, parallelamente, offre servizi di consulenza, assistenza e formazione per commercianti.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la pagina dedicata alle posizioni aperte del portale web aziendale. Quest’ultima costituisce uno dei principali canali di recruiting utilizzati dall’azienda. Attraverso la sezione Wurth Lavoro, infatti, è possibile prendere visione delle ricerche di personale in corso. E’ possibile rispondere online agli annunci di interesse, registrando il curriculum vitae nella banca dati aziendale. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1f525.png

Promuovi la tua attività su VRFORMAZIONE.IT!

Pubblica le tue offerte di Lavoro su VRLAVORO.IT

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui