ASSUNZIONI VANS: POSIZIONI APERTE E COME CANDIDARSI

Il noto brand di calzature è alla ricerca di nuovo personale per ampliare il proprio organico.

0
267
vans assume

Vans, famosa azienda calzaturiera americana, con più di 230 negozi sparsi in tutt’italia, ha aperto nuove posizioni per ampliare la sua copertura sul territorio.

VANS ASSUME: LE POSIZIONI APERTE

Le posizioni aperte da Vans coprono principalmente il settore commerciale, ricercando principalmente commessi/e. È importante anche notare che Vans sta ricercando anche personale facente parte delle categorie protette, da inserire all’interno dell’organico come commessi presso i vari punti vendita sparsi per il territorio.

La ricerca infatti spazia in tutta Italia, comprendendo città come Roma, Milano, Padova e Venezia.

Le caratteristiche richieste per i commessi Vans spaziano dalla classica attitudine alla vendita in negozio, all’assistenza dei clienti all’acquisto. Principalmente, stiamo parlando di occuparsi delle operazioni di cassa, nel rispetto delle procedure aziendali e avvalendosi dei training aziendali che verrano attuati dall’azienda non appena inizierà il rapporto lavorativo.

Bisognerà dare il proprio contributo per mantenere il piano vendita e il magazzino sempre ordinato e riassortito; collaborare con lo Store Management e il Team per rendere più efficace la gestione del negozio, sempre con lo scopo di garantire un servizio eccellente per il cliente.

È inoltre possibile candidarsi all’estero: Vans infatti sta cercando personale anche in Francia, Regno Unito, Spagna e Germania.

COME CANDIDARSI?

Per candidarsi in Vans vi basterà collegarvi sul portale “Lavora con Noi” presente sul sito aziendale.

Dopo aver aperto la lista delle offerte disponibli, vi basterà aprire l’offerta di lavoro a cui siete interessati e cliccare su “Candidati ora“.

Successivamente potrete inserire i vostri dati e completare il vostro profilo con il Curriculum Vitae.

Il mio consiglio è quello di preparare un CV ad hoc per la selezione in questione. Questo perché Vans, come ogni grande azienda, presta particolare attenzione a chi inserire nel proprio organico. Inserite le esperienze similari a quella per cui vi state candidando, ad esempio, dando risalto a tutte quelle attività che avete svolto nella vostra esperienza lavorativa precedente.

In questo modo il selezionatore potrà farsi un’idea su di voi, valutando attentamente se il vostro profilo professionale sia in linea con ciò che l’azienda sta cercando.

Nel caso in cui non abbiate un curriculum adatto, o semplicemente vorreste migliorare quello di cui siete già in possesso, potrete scaricare alcuni modelli già pronti cliccando qui.

Cosa ne pensate di questa offerta di lavoro? Avete già lavorato per Vans? Scrivetelo nei commenti!

Se desideri ricevere aggiornamenti sulle prossime opportunità di lavoro iscriviti alla newsletter!

Vuoi leggere altre offerte di lavoro come questa? clicca qui!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui