Unicredit SpA, noto gruppo bancario internazione, sta cercando personale da inserire nel proprio organico. Il gruppo ha sede a Milano e conta 88mila dipendenti in tutti i paesi in cui opera. Non di rado vengono aperte delle interessanti posizioni di lavoro per giovani, perlopiù laureati e laureandi ma ci sono anche opportunità per ragazzi senza esperienza.
LE POSIZIONI APERTE ED I REQUISITI
In questo momento chi è interessato a lavorare con Unicredit può candidarsi per la posizione di consulente di agenzia per UniCredit Direct, per cui si cercano giovani da assumere in apprendistato laureati in materie economiche o giuridiche con età massima di 29 anni e ottima conoscenza della lingua inglese nonché doti commerciali.
Si cercano anche recruiting consulenti di filiale a Verona, Prato, Palermo, Ancona, Roma, Perugia, Bari, Torino, Genova e Bologna per cui si offrono contratti a tempo determinato.
Per questa posizioni sono richiesti giovani con laurea in materie economiche matematiche o giuridiche con ottime capacità relazionali e commerciali.
Per la sede di Milano si stanno cercando Auditor for Credit Risk Management, Private Banking Asset Protection specialist, Addetto Reclami, Contenzioso, European Government Bonds e Strategic Partnership.
COME CANDIDARSI
Per potersi candidare per l’offerta di lavoro in questione, vi bastera recarvi sul portale “Lavora con noi“, dove potrete inoltrare il vostro curriculum vitae.
Successivamente, se sarete selezionati, sarete contattati dalle risorse umane per colloqui individuali, di gruppo e assesment.
Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie di Vrformazione! Iscriviti alla newsletter!
Vuoi pubblicizzare la tua attività o le tue offerte di lavoro su Vrformazione.it? Vai alla pagina collaborazioni!