SETTORE FARMACEUTICO: BAYER ASSUME PERSONALE

0
62
Settore Farmaceutico

Nuove offerte di lavoro da parte di Bayer: Ecco dove e come candidarsi.

La nota casa farmaceutica Bayer è alla ricerca di personale da impiegare nelle proprie sedi. l’azienda si rivolge ai candidati in possesso di una laurea nel settore farmaceutico, ma vi sono assunzioni anche in altre aree, che si rivolgono sia a giovani senza alcuna esperienza, sia a figure più esperte.

POSIZIONI APERTE E REQUISITI

Sono diverse le figure ricercate dalla Bayer, vediamo insieme quali sono e quali sono i requisiti richiesti per candidarsi:

  • MANUTENTORE ELETTRICO – Garbagnate Milanese 
    Sei il candidato ideale se sei diplomato o hai conseguito una qualifica professionale ad indirizzo elettrico. Devi aver maturato pluriennale esperienza , meglio se in ambito chimico farmaceutico, cosmetico o alimentare. Sai leggere i disegni tecnici e conosci PLC S5, S7 Siemens, inverter e impianti elettrici a media e bassa tensione e devi essere in grado di  ricercare guasti. Importante la disponibilità a lavorare su turni, anche in periodi di chiusura aziendale e festivi, e alla reperibilità.
  • OPERATORE REPARTO DI CONFEZIONAMENTO – Segrate (Milano)
    Per questa candidatura devi aver conseguito una diploma di Perito Chimico o Meccanico. Hai esperienza nella gestione delle macchine a nell’ambito dei reparti di confezionamento farmaceutico, alimentare o cosmetico. E’ importante la disponibilità a lavorare su 2 turni ed la capacità di lavorare in squadra sono requisito fondamentale. 
  • VETERINARY DRUG PROMOTER AND SALES –  Milano 
    Per questa candidatura è richiesta laurea in veterinaria o materie scientifiche/economiche , esperienza di almeno 2 o 3 anni nell’ambito veterinario , spiccate capacità di negoziazione in quanto il ruolo è proprio quello di promuovere farmaci veterinari per la regione Friuli Venezia Giulia e le province venete di Belluno, Treviso e Venezia.

CHI È BAYER

La Bayer AG è una delle principali multinazionali del settore farmaceutico a livello mondiale con sede a Leverkusen, in Germania. 
Tra i medicinali più rappresentativi dell’azienda figura l’aspirina, uno dei farmaci più diffusi. Bayer ha anche introdotto il fenobarbital, il prontosil e la ciprofloxacina, il primo antibiotico ampiamente utilizzato e oggetto del Premio Nobel del 1939 in medicina. Le sue principali aree di attività comprendono prodotti farmaceutici umani e veterinari; prodotti per la salute del consumatore; prodotti chimici agricoli e prodotti biotecnologici; polimeri di alto valore.

In Italia impiega circa 2.100 collaboratori e conta 3 siti produttivi sul territorio nazionale, a Garbagnate Milanese e Segrate, in provincia di Milano, e a Filago, vicino a Bergamo. Ha una sede centrale a Milano e una delegazione a Roma, ed un centro di ricerca Nunhems a Sant’Agata Bolognese.

COME CANDIDARSI

Per lavorare con Bayer puoi visionare tutte le offerte di lavoro sul sito, nella pagina lavoro e carriera.  Dopo aver individuato la job position di tuo interesse e aver mandato il Cv seguendo le istruzioni riportate, sarai ricontattato per dei colloqui conoscitivi qualora il profilo risulti di interesse. Le successive modalità di recruiting saranno poi indicate direttamente dall’azienda.

Come trovi questa opportunità di lavoro? interessante? Scrivilo nei commenti e condividilo con i tuoi amici 😉✍

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui