Esselunga assume: nuovi posti disponibili in tutta Italia

Esselunga, la nota catena di supermarket sta cercando personale da assumere in tutta Italia!

0
111
Esselunga assume

Esselunga, la nota catena di supermercati e Ipermercati, sta cercando personale da inserire nel proprio organico.

La ricerca è estesa a tutto il territorio nazionale, in particolare a Roma, Milano e Firenze.

Tempo fa parlammo delle assunzioni di Esselunga con termine di partecipazione a Marzo 2019 (trovate l’articolo cliccando qui). Nel frattempo, l’azienda ha rinnovato le posizioni aperte per tutto il 2019.

Continuate a leggere per scoprire quali sono le posizioni aperte e i requisiti richiesti per lavorare con Esselunga.

POSIZIONI APERTE

  • Allievo carriera direttiva di negozio

Il ruolo prevede un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, al fine di raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità all’interno dei supermercati, acquisendo le metodologie di lavoro direttamente sul campo.

Requisiti:

Laurea (preferibilmente scienze politiche, management d’impresa, scienze motorie, scienze turistiche, corsi di laurea in ambito agroalimentare) o diploma di scuola secondaria di secondo grado (tecnico agrario, tecnico commerciale, tecnico industriale, tecnico per geometri, tecnico per il turismo, tecnico alberghiero, pacle, licei);

  • Addetto al servizio sorveglianza

Il ruolo prevede la tutela del patrimonio aziendale. Previene e contrasta episodi di furto e danneggiamento della merce al fine di garantire la conservazione dei beni aziendali.

Requisiti:

Diploma di scuola secondaria di secondo grado.

  • Specialisti reparti freschi

Le risorse verranno inserite, con contratto di apprendistato della durata di 36 mesi, in un progetto di formazione con attività in aula e in affiancamento a colleghi esperti di negozio per sviluppare le proprie competenze in uno dei reparti specialistici di negozio quali panetteria, gastronomia, macelleria e pescheria. Gli Allievi si occuperanno delle operazioni necessarie alla preparazione e al rifornimento dei prodotti nonché della vendita assistita al banco.

COME CANDIDARSI

Per poter inoltrare la propria candidatura è necessario registrarsi sul sito di Esselunga. Una volta registrati, vi basterà selezionare la posizione per cui volete candidarvi, verificare di soddisfare tutti i requisiti, e successivamente compilare i vari form con i propri dati personali ed il proprio curriculum vitae.

Ti piacerebbe lavorare per Esselunga? Scrivilo nei commenti!

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie di Vrformazione! Iscriviti alla newsletter!

Vuoi pubblicizzare la tua attività o le tue offerte di lavoro su Vrformazione.it? Vai alla pagina collaborazioni!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui