DOVE INSERIRE ANNUNCI DI LAVORO GRATIS.

0
346
DOVE INSERIRE ANNUNCI DI LAVORO GRATIS

Ogni giorno molte aziende hanno la necessità di acquisire nuovo personale e si trovano nella condizione di investire molti soldi per inserire e pubblicare le proprie offerte di lavoro, ma esistono piattaforme dove inserire annunci di lavoro gratis?

I COSTI SONO IL VERO OSTACOLO

Sempre di più il web con il tempo è diventato protagonista nella ricerca di lavoro e quindi anche le aziende hanno compreso l’importanza di pubblicare online i propri annunci.

Se analizziamo i costi delle grandi realtà aziendali per l’acquisizione di nuovo personale ogni anno, ci troviamo di fronte a numeri da copogiro e questa spesa diventa ancora più importante se parliamo invece di piccole o micro imprese, senza considerare quelle aziende dove il turnover è molto elevato e quindi la ricerca del personale viene effettuata ciclicamente.

Oggi in alternativa ai grandi siti di “cerco lavoro” a pagamento come: infojobs, monster, indeed, subito esistoni realtà più contenute ma che stanno riscuotendo un grande successo in tutta Italia uno di questi è sicuramente VRlavoro.it, il portale che ti permette di caricare annunci di lavoro in modo completamente gratuito.

CANDIDATI VALIDI

Spesso si crede che i candidati provenienti dalle job-board gratuite non posseggano i requisiti richiesti nell’annuncio di lavoro.
Su vrlavoro.it è tutta un’altra storia! Infatti i curriculum inseriti dai candidati vengono monitorati costantemente, corretti e “non pubblicati” in caso di mancanza di informazioni essenziali.
Il monitoraggio non finisce qui! Il candidato riceve una email di invito a completare le informazioni mancanti e a beneficiare di tutto questo ovviamente sono le aziende che ottengono profili più completi.

Durante la definizione di una strategia di reclutamento, quindi, è importante definire i migliori canali su cui pubblicare un annuncio di lavoro, pubblicare su portali di annunci di lavoro gratuiti potrebbe quindi garantire un ottimo ritorno economico a costi decisamente bassi, oltre ad aumentare notevolmente le possibilità di individuare il candidato ideale.

IN CHE MODO VRLAVORO.IT PERMETTE DI INSERIRE ANNUNCI DI LAVORO GRATIS?

Inserire annunci di lavoro gratis su VRlavoro.it è semplicissismo!
Basta creare il proprio account e una volta inseriti tutti i dati della propria azienda è possibile caricare la propria offerta di lavoro. Il portale permette, inoltre, anche di inserire il logo e un’immagine aziendale, in modo da fornire al candidato informazioni più complete.
L’annuncio sarà visibile per 30 giorni ed è possibile caricare più offerte di lavoro contemporaneamente! Il tutto ovviamente gratis.

Centinaia di persone caricano il proprio Curriculum sul portale di VRlavoro.it da tutta l’Italia, questo fa si che a disposizione delle aziende in cerca di personale, ci sia un database di candidati già esistenti e pronto all’ uso!

Per cominicare subito ad inserire gli annunci qui trovi la pagina di registrazione al portale!

Se ti è piaciuto questo articolo, fammi sapere cosa ne pensi nei commenti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui