Bosch assume: posizioni aperte e requisiti richiesti

La nota azienda tedesca Bosch, sta cercando personale da inserire nel proprio organico per la sede di Torino. Leggi l'articolo per sapere quali sono le posizioni aperte e i requisiti richiesti!

0
225
bosch assume

Bosch, la nota azienda tedesca conosciuta in tutto il mondo per la sua popolarità nel settore della componentistica per autovetture, elettroutensili ed elettrodomestici, sta cercando personale da inserire nel proprio organico. Le posizioni aperte riguardano principalmente la sede di Torino, anche se sono aperte posizioni in tutta Italia.

Vediamo quali sono e i requisiti richiesti per partecipare alla selezione di questa nota azienda.

BOSCH ASSUME: LE POSIZIONI APERTE

Field Application Engineer​

Scadenza candidature: 31/03/2019
Contratto: tempo indeterminato
Titolo richiesto: Laurea in Ingegneria Informatica, Elettronica o in Scienze dell’Informazione

Stage Assistente di Direzione

Scadenza candidature: 31/03/2019
Contratto: stage
Titolo richiesto: Laurea in Economia o Lingue

Stage Marketing Strategico – Automotive

Scadenza candidature: 31/03/2019
Contratto: stage
Titolo richiesto: Neolaureato/laureando in Ingegneria Gestionale

Application Engineer – Powertrain

Scadenza candidature: 31/03/2019
Contratto: tempo determinato
Titolo richiesto: Laureato in Ing. Meccanica / dell’Autoveicolo / Elettronica.

Software Specialist per Sistemi Embedded – Automotive

Scadenza candidature:28/04/2019
Contratto: tempo indeterminato
Titolo richiesto: Laurea in Ingegneria Informatica, Elettronica, dell’Automazione o in Scienze dell’informazione.

Stage Area Crediti e Gestione Liquidità

Scadenza candidature: 30/04/2019
Contratto: stage
Titolo rischiesto: Laureati in discipline economiche (indirizzo economico-industriale).

BOSCH ASSUME: COME CANDIDARSI

Per candidarsi, vi basterà collegarvi al portale dedicato Bosch Careers dove potrete selezionare l’offerta di lavoro che più vi rispecchia, compilare il form con i vostri dati personali e allegare il vostro Curriculum Vitae.

Bosch aggiorna costantemente le offerte di lavoro per le proprie sedi sparse in tutta Italia. Per rimanere aggiornati, vi basterà collegarvi al portale Lavora con noi e ricevere aggiornamenti sulle posizioni aperte, i requisiti e le sedi di lavoro.

L’AZIENDA

Robert Bosch GmbH è una multinazionale tedesca che produce componenti per l’industria automobilistica ed elettrodomestici, offre soluzioni in ambito Power Tools, HVAC, energia solare e sistemi di sicurezza, ed opera nel settore della tecnologia industriale. Il Gruppo è uno dei maggiori a livello mondiale nella produzione di componenti per autovetture e ha rapporti d’affari con pressoché la totalità delle aziende automobilistiche esistenti.

Fondato a Stoccarda nel 1886, oggi è attivo in circa 150 Paesi del mondo. La compagnia conta circa 440 tra consociate e filiali in 60 Stati, 118 siti di sviluppo e progettazione, e circa 375mila collaboratori a livello globale. E’ presente anche in Italia, dal 1904, con la Robert Bosch SpA, che ha sede principale a Milano.

Il Gruppo cerca, periodicamente, personale per assunzioni e stage in Italia. Le selezioni sono rivolte sia a professionisti esperti in diversi settori che a giovani anche senza esperienza. Al momento, ad esempio, Bosch offre nuove opportunità di lavoro in Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte, Friuli Venezia Giulia e Puglia. Gli interessati a lavorare in Bosch possono valutare le ricerche in corso in questo periodo, a cui l’azienda dà visibilità attraverso il proprio portale web.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui