Bartolini assume: posizioni aperte e requisiti

Il Gruppo BRT sta cercando personale da inserire all'interno del proprio organico. Vediamo insieme le posizioni aperte e i requisiti per candidarsi!

0
126
Bartolini

Il Gruppo BRT è alla ricerca di diverse figure diplomate e laureate dinamiche e motivate, capaci di soddisfare le esigenze distributive dei clienti più esigenti, alle quali l’azienda offre opportunità di crescita investendo ogni anno in formazione. 

Vediamo quali sono le posizioni attualmente aperte in Bartolini e i requisiti richiesti!

POSIZIONI APERTE E REQUISITI

Responsabili di Filiale: i candidati dovranno Gestire in piena autonomia la filiale a loro affidata, occupandosi del conto economico, del personale, dell’organizzazione logistico-operativa e della qualità del servizio; Svolgere attività di promozione e vendita del servizio presso la clientela; Gestire tutti i costi della filiale etc.

Requisiti: Diploma; esperienza di almeno 4 anni in grande azienda di trasporti/logistica; discreta conoscenza degli strumenti informatici; capacità manageriali e di gestione delle risorse umane.

Impiegati Operativi: i candidati dovranno svolgere tutte le mansioni di ufficio tra le quali bollettazione, gestione cassa, gestione delle spedizioni; Soddisfare le richieste telefoniche della clientela; Effettuare il data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale predisponendo la relativa documentazione etc.


Requisiti: Diploma di ragioneria o equivalente; esperienza, anche breve, in attività di ufficio (commerciale/amministrativa); buona conoscenza degli strumenti informatici.

Supervisori Operativi arrivi/partenze: i candidati dovranno Supportare i Responsabili di Reparto in orario pomeridiano-serale/notturno nelle attività di ricezione e gestione delle spedizioni in arrivo e in partenza, partecipando alle attività di coordinamento delle risorse del magazzino etc.


Requisiti: Diploma; Esperienza in aziende del settore o in attività di gestione operativa di magazzino; Capacità di gestione di risorse e discreta conoscenza degli strumenti informatici.

Commerciale Interno: i candidati si occuperanno delle attività di promozione e di vendita dei servizi verso potenziali clienti, gestendo telefonicamente un proprio portafoglio clienti; Gestire l’agenda dei commerciali esterni; Fornire ai clienti tutte le informazioni di carattere commerciale etc. 


Requisiti: Diploma o Laurea; esperienza significativa in attività di segreteria/assistenza commerciale; discreta conoscenza di strumenti informatici e della lingua inglese; buone capacità di comunicazione, relazione e problem solving.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle offerte lavoro di Bartolini basta collegarsi alla pagina dedicata alle carriere nel gruppo e inviare direttamente la candidatura seguendo le istruzioni riportate in base ai requisiti richiesti. L’iter selettivo si svolge solitamente con lo screen dei C.V. e colloqui conoscitivi per i candidati che possiedono le caratteristiche.

IL GRUPPO

Bartolini, nato a Bologna nel 1928, è un corriere veloce e affidabile, specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla distribuzione delle merci. E’ una società flessibile e in grado di soddisfare le necessità di tutti i clienti attraverso un’ampia e articolata gamma di servizi che consente loro di avvalersi di un unico interlocutore per tutte le esigenze di supporto logistico e distributivo, grazie ad un sistema informativo all’avanguardia che collega le oltre 180 filiali presenti in Italia. 

Ti piacerebbe lavorare per Bartolini? Scrivilo nei commenti! ⬇

🔥PROMUOVI LA TUA ATTIVITA’ E LE TUE OFFERTE DI LAVORO SU VRFORMAZIONE! Vai alla pagina collaborazioni!

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie di Vrformazione! Iscriviti alla newsletter!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui