Barilla assume in tutta Italia

0
124
barilla assume

Barilla, leader internazionale nella produzione di pasta, sughi e prodotti dolciari, assume nuove figure professionali da inserire all’interno dei propri stabilimenti. Le offerte sono valide sia al Nord che nel Sud Italia.

Vediamo quali sono le posizioni aperte.

FIGURE RICERCATE

L’azienda ricerca giovani diplomati e laureati, in Italia e all’estero. I requisiti necessari in base al profilo richiesto, sono: laurea in Economia, Ingegneria, Informatica, Amministrazione, Finanza e Marketing. Molto importante è la conoscenza della lingua inglese. Ecco l’elenco delle posizioni aperte in Italia e la relativa sede di destinazione:

  • Managerial process, Italy & Europe integration Professional;
  • Consumer Driven Packaging Innovation Manager;
  • Plant Buyer;
  • HR Intern;
  • Assistant – Group Digital & Business Technology;
  • Maintenance Supervisor;
  • Plant Engineer – Pldrignano Plant;
  • Graphical Packaging Specialist;
  • Big Data Solutions Architect;

LAVORO IN BARILLA ALL’ESTERO

Durante l’anno Barilla assume personale da anche per le sedi situate all’estero. Per chi cerca un impiego a livello internazionale le opportunità di lavoro Barilla non mancano. Attualmente sono una trentina le posizioni aperte, per assunzioni in Stati Uniti, Spagna, Francia e Austria. E, ancora, in Germania, Svezia e Slovenia. Si ricercano manager, responsabili, operai, tecnici, ingegneri, amministrativi ealtri profili, oltre a giovani da inserire in stage.

I candidati selezionati potranno lavorare nei settori Trade Marketing & Sales, Supply Chain, Risorse Umane, Legal and Corporate Affairs e in altre aree.. Generalmente per queste offerte è richiesta la conoscenza della lingua del Paese di destinazione e competenze specifiche relative alla mansione e area professionale di inserimento.

AMBIENTE DI LAVORO

Barilla è particolarmente attenta alle risorse umane ed è costantemente alla ricerca di talenti da assume presso le proprie sedi situate in Italia e a livello internazionale, a cui offre concrete opportunità di carriera e di sviluppo. Il Gruppo da’ molta importanza alla propria identità culturale e alla condivisione dei valori aziendali, pertanto offre un contesto professionale aperto ai contributi di ciascun dipendente, che è chiamato a lasciare la propria impronta nel brand, caratterizzato da una forte coesione interna e che punta sulla collaborazione e sulla responsabilità condivisa, per raggiungere gli obiettivi di crescita, innovazione e sempre minore impatto ambientale dell’azienda.

pacchetti retributivi sono basati sul ruolo ricoperto, sull’eccellenza delle prestazioni e sull’equità interna, oltre ad essere competitivi rispetto al mercato, in un’ottica che fa della meritocrazia il costante metro di giudizio. Oltre ai salari, il Gruppo offre anche una serie di benefit che variano in base alle filiali e alle aree geografiche di riferimento.

L’AZIENDA

Barilla nasce in Italia nel 1877 con Pietro Barilla, discendente di una famiglia di panettieri, che apre una bottega che produce pane e pasta a Parma. Da allora molti anni sono trascorsi, e l’azienda è divenuta col tempo una multinazionale tra le più rilevanti in ambito alimentare, tanto da affermarsi come leader a livello mondiale per la produzione della pasta, in ambito europeo per i sughi pronti, in Italia per i prodotti da forno e, con il pane preconfezionato in area scandinava. Oggi la Barilla G. e R. Fratelli SpA è presente, con i propri prodotti, in oltre 100 Paesi del mondo, conta ben 30 stabilimenti produttivi, di cui 14 in Italia e 16 all’estero, compresi 9 mulini a gestione diretta, ed impiega più di 8.000 collaboratori.

A livello nazionale, Barilla ha sedi a Parma, dove c’è l’headquarter del Gruppo, e a Altamura, Ascoli Piceno, Castelpiano, Castiglione delle Stiviere, Cremona, Ferrara, Foggia, Galliate, Marcianise, Melfi, Novara e Rubbiano. Al Gruppo appartengono 30 marchi del settore alimentare, ovvero Barilla, Mulino Bianco, Voiello, Pan di Stelle, Wasa, Harry’s, Pavesi, Gran Cereale, Academia Barilla, Misko, Filiz, Yemina e Vesta.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a lavorare in Barilla possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro del Gruppo, Barilla “Lavora con noi” e inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form. Da lì sarà possibile visionare le varie offerte di lavoro e candidarsi per il ruolo preferito.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1f525.png

Promuovi la tua attività su VRFORMAZIONE.IT!

Pubblica le tue offerte di Lavoro su VRLAVORO.IT

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui