ASSUNZIONI NETFLIX: CANDIDARSI IN EUROPA

0
100
NETFLIX

L’azienda conosciuta negli ultimi anni per il servizio streaming di serie tv, annuncia nuove assunzioni in europa.

Netflix rappresenta una realtà che ha riscritto la storia della visione di film e serie TV, con un sito che in poco tempo ha scalato tutte le classifiche e distrutto tutti i record di iscritti e di incassi, offrendo un servizio di ottima fattura e costruendo una realtà sempre più importante, che conta numerosi dipendenti in tutto il mondo.

La posizione non è in Italia, ma se siete giovani di talento e vi picerebbe fare un esperienza all’estero potrebbe essere l’occasione giusta per voi, anzi le occasioni in quanto i profili richiesti sono tantissimi! Scopriamoli insieme!

POSIZIONI APERTE E REQUISITI

L’ Offerta di lavoro riguarda le sedi in Europa ( non solo in realtà) quindi non serve dirlo ma requisito fondamentale è parlare e scrivere  in maniera fluente la lingua Inglese.

Di particolare rilievo sono le opportunità di lavoro che riguardano le città di Amsterdam e Londra.

AMSTERDAM, PAESI BASSI

Amsterdam è la sede della sede centrale di Netflix EMEA, che rappresenta oltre 20 nazionalità che si uniscono in un ambiente dinamico. I diversi team riflettono l’ambizione internazionale di condividere le storie del mondo con le persone del mondo. L’ufficio si trova nel cuore della città e facilmente raggiungibile in auto, in bicicletta e con i mezzi pubblici, con parcheggio sotterraneo per veicoli e biciclette; ci sono anche le bici Netflix da prestare!

Sono diverse le figure ricercate:

Responsabile dei servizi sul posto di lavoro ( EMEA )

Il candidato prescelto sarà responsabile della supervisione delle attività operative di gestione delle strutture regionali per Netflix nella regione EMEA, compresa la gestione dei lead dei siti di Workplace Services presso gli uffici aziendali regionali. Inoltre, questo ruolo affronterà il loro lavoro focalizzandosi sulla regione ma con una solida comprensione dell’impatto sui servizi di lavoro globale.

REQUISITI

  • Capacità di prendere decisioni strategiche in un ambiente dinamico
  • Capacità di gestire e guidare un team su più siti
  • Robusta conoscenza del posto di lavoro, sistemi di arredamento e supporto al progetto.
  • Capacità di cercare e comprendere i vari requisiti normativi nella regione.
  • Capacità di tradurre i requisiti aziendali in esigenze di servizio e risultati
  • Capacità di negoziare, consultare e influenzare le decisioni delle principali parti interessate, dei clienti interni e dei fornitori esterni.
  • Problem solver con capacità di organizzare più priorità, attività e richieste


Tecnico delle strutture

Come parte di un crescente team di strutture di Amsterdam, il candidato sarà responsabile del coordinamento delle attività quotidiane delle strutture di riparazioni generali e manutenzione, come HVAC, idraulici, elettrici, cablaggi, servizi di pubblica utilità, verniciatura, patching, controllo dei parassiti, pulizie, segnaletica digitale , allestimenti e riconfigurazioni di mobili e attrezzature.

REQUISITI

  • Oltre 5 anni in un ruolo di manutenzione / strutture in un ambiente aziendale
  • Esperienza nella gestione del carico di lavoro in un sistema di ticketing / job tracking
  • Talento e / o certificazione in un commercio come carpenteria, cablaggio a bassa tensione, ecc. ( È un vantaggio )
  • Forti abilità meccaniche e tecniche
  • Buone capacità comunicative verbali e scritte
  • Esperto nella gestione di più progetti contemporaneamente in un ambiente fluido e dinamico
  • Attenzione ai piccoli dettagli che rendono un ambiente di qualità A +
  • A volte è necessario guidare i camion a noleggio
  • Una disposizione sociale, accessibile, comunicativa, proattiva, in grado di lavorare in modo indipendente ma anche come parte di una squadra.

 

Produttore integrato Italia/ Grecia

Netflix è alla ricerca di un produttore integrato per guidare l’innovazione creativa, l’ideazione e la produzione di campagne di marketing best-in-class per il mercato italiano e greco. In questo ruolo, sarai responsabile della gestione del processo di produzione end-to-end delle nostre iniziative di campagna specifiche per il mercato attraverso i canali online e offline. Ciò significa che ti trovi in ​​un ambiente che richiede il superamento di esigenze creative e tecniche.

REQUISITI

  • È richiesta una buona conoscenza dell’inglese e dell’italiano.
  • Almeno 5 anni di esperienza, preferibilmente in un agenzia creativa o di produzione con un’enfasi sulla produzione integrata all’interno del mercato, inclusi contenuti AV, rich media digitali, OOH, installazione / acrobazie, eventi e campagne sociali a pagamento.
  • Passione e creatività spingendo costantemente i confini creativi.
  • Curiosità intellettuale e un giudizio forte ed efficace di fronte all’ambiguità.
  • Personalità agile, orientata all’obiettivo, spinta al successo e sempre alla ricerca di una sfida!

LONDRA, REGNO UNITO

L’ ufficio satellite di Londra ospita un piccolo team dedicato alle funzioni focalizzate sul mercato del Regno Unito e dell’Irlanda attraverso lo sviluppo del business, marketing, marketing partner, social media e pubblicità. I team di Londra mantengono forti legami con il quartier generale globale. L’ufficio è abbastanza centrale, ben collegato e in prossimità di musei, ristoranti, università, caffè e negozi in una delle città più densamente popolate del mondo.

Coordinatore, amministrazione contratti

Il coordinatore dell’amministrazione dei contratti avrà una forte enfasi sull’organizzazione e un alto livello di attenzione ai dettagli. Dovrà possedere eccellenti capacità comunicative, verbali e scritte, sarà veloce nel pensare, adattabile al cambiamento, capace di destreggiarsi tra più responsabilità allo stesso tempo e fortemente motivato. Dovrà avere la capacità di lavorare in modo proattivo, indipendente e affidabile in tempi ristretti in un ambiente frenetico. Lavorerà a stretto contatto con i team Netflix Business, Legal, Production Finance e Marketing.

REQUISITI

  • I candidati devono avere più di 5 anni di esperienza nell’ amministrazione contabile di produzione, amministrazione legale o contrattuale.
  • Comprensione solida del processo del libro paga e degli accordi del sindacato. (equità, WGGB)
  • Capacità di leggere e comprendere i contratti legali e articolare le questioni utilizzando il contesto creativo, produttivo o finanziario

Nerd

Il candidato sarà responsabile dell’esperienza dei dipendenti, fornendo assistenza di livello mondiale e risolvendo ogni problema tecnologico. Dovrà supportare software cloud e desktop, risoluzione dei problemi di sale conferenze e screening, provisioning / deprovisioning di account e hardware, implementazione e aggiornamento di dispositivi mobili, gestione dell’inventario, supporto di eventi fuori sito, risoluzione di problemi di stampa. Sarà inoltre responsabile dell’istruzione tecnologica, compresa la formazione di nuovi assunti come di risorse interne e la creazione e l’aggiornamento della documentazione pertinente.

Questa posizione potrebbe richiedere alcuni viaggi e una copertura posticipata o di fine settimana.

REQUISITI

  • 3-5 anni di supporto IT o desktop / amministrazione del sistema
  • Esperienza nel supportare applicazioni Cloud e SaaS e SSO, tra cui Google Apps for the Enterprise (Gmail, Calendaring, Drive, Sites, Groups e Google+)
  • Conoscenza approfondita e capacità di risoluzione avanzata dei problemi su Mac OS, Chrome OS, Windows 7, 8 e 10, Linux e varie applicazioni, incluse le suite Office e Adobe
  • Solidi fondamenti nei protocolli di rete e risoluzione dei problemi
  • Esperienza nel racking e installazione di apparecchiature e server di rete e lavoro in una sala MDF
  • Sperimenta la collaborazione con i fornitori IT locali
  • Conoscenza delle migliori pratiche in materia di sicurezza dei dati
  • Prova a supportare i dispositivi mobili, inclusi dispositivi Android e iOS
  • Esperienza nella risoluzione dei problemi relativi alla tecnologia della sala riunioni, tra cui Google Hangouts, Google Meet, Chromebox per videoconferenze e dispositivi Crestron
  • Esperienza con il supporto di persone da remoto
  • Esperienza nella realizzazione di gruppi e formazione individuale

 

COME CANDIDARSI

Quelle che ti abbiamo presentato in questa occasioni sono solo alcune delle posizioni aperte in Netlix. Per vedere le altre opportunità di lavoro puoi consultate la pagina Netflix Job. Per inviare la tua candidatura puoi utilizzare anche Linkedin, il team delle selezioni valuterà la tua richiesta e si metterà in contatto con te qual’ora di loro interesse.

Ricorda che parliamo di un’azienda che da estrema importanza alla creatività e da particolare rilievo a chi ha un pensiero fuori dagli schemi.

Se non lo hai ancora fatto ti suggerisco di consultare i modelli di curricula presenti nel sito e di scegliere quello più adatto.

Ti piacerebbe lavorare per quest’azienda? Scrivilo nei commenti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui