
ARUBA, LA PRIMA AZIENDA IN ITALIA AD OCCUPARSI DI SERVIZI PER IL WEB, ANNUNCIA 200 NUOVE ASSUNZIONI.
Aruba, ha annunciato l’apertura di un nuovo Data Center che porterà a 200 nuovi ingressi. Le figure che più vengono richieste sono sistemisti, sviluppatori e programmatori, laureati in Informatica e Ingegneria informatica.
La scelta cade tra laureati e laureandi. Le tre università pubbliche, più i numerosi atenei privati, garantiranno un bacino potenziale di talenti.
Aruba dichiara “le persone sono una parte fondamentale quando si realizza un datacenter” per questo motivo , è necessario affiancare le università nei percorsi di formazione per far incontrare domanda e offerta di competenze.
Come è successo per le precedenti aperture, le candidature non saranno dirette solo ad esperti dell’ambito ICT, probabilmente verranno richiesti anche:
- Addetti Ufficio
- Amministrazione e Contabilità
- Addetti Customer Care, Team Leader
- Addetti Assistenza clienti
- Junior Marketing Executive
- Project Manager
Tra i requisiti fondamentali la conoscenza della lingua inglese e, ovviamente, buona familiarità con i principali applicativi informatici.
Il nuovo Hyper Cloud Data Center sarà completato entro la primavera del 2020.
ARUBA, UN SUCCESSO ITALIANO
La società italiana è nata nel 1994 in Toscana, a Firenze, ed è oggi tra i primi 10 Gruppi a livello mondiale per numero di siti attivi, oltre che leader In Italia, Repubblica Ceca e Repubblica Slovacca per numero di siti in Hosting e di domini registrati.
Attualmente Aruba conta più di 4 milioni di domini e di clienti, circa 7 milioni di caselle e – mail e oltre 31 mila server gestiti, e 440 dipendenti.
Aruba SpA offre servizi di web hosting, e-mail, registrazione di nomi di dominio, posta elettronica, connettività, housing, server dedicati, virtual private server, servizi di posta elettronica certificata (PEC) e firma digitale, oltre a soluzioni di Cloud Computing, Private Cloud e Cloud Object Storage.
COME CANDIDARSI
Per poter visionare le posizioni aperte potete visitare la sezione riservata alle carriere e selezioni, Lavora non noi, che viene costantemente aggiornata con le posizioni aperte presso il Gruppo.
Se sei interessato a lavorare in Aruba puoi inviare la candidatura spontanea per E-mail : (curriculum@staff.aruba.it). Così ti renderai disponibile in vista delle prossime selezioni di personale.
Allora, cosa aspetti? Una nuova luce si accende e uno dei 200 sistemisti, sviluppatori o programmatori ect…potresti essere tu!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Se questo articolo è stato di tuo interesse condividilo su facebook!